Menu Chiudi

Goditi Verona senza stress con un parcheggio in centro

Parcheggio verona centro

Verona è una città meravigliosa, unica per certi versi e davvero magica, sotto tanti altri aspetti. A Verona ti innamori, è vero quello che dicono, ma non tanto di una persona in particolare quanto proprio della sua bellezza, delle sue strade, di ciò che ti mostra e ti racconta e ciò che prova a nasconderti facendotelo scoprire, piano piano.

Verona, però, è difficile accedere, trovare parcheggio in centro, destreggiarsi con la macchina per la città. È una città piccola, contenuta, antica, con strade strette e poco, pochissimo parcheggio. Trovare parcheggio a Verona centro, anzi, è quasi un’impresa. Impossibile, direi.

Come si risolve un problema di questo tipo? Con i garage coperti, ovviamente, ma a quale costo? Ci sono parcheggi coperti a Verona, ma alcuni non sono custoditi, altri hanno costi esorbitanti, altri ancora sono troppo distanti dal centro della città. Ci vorrebbe un parcheggio centrale, custodito ed economico. Un sogno, insomma.

E invece no, non è un sogno: questo posto esiste davvero e si chiama Garage Italia. A pochi passi dal centro cittadino e dall’Arena di Verona, Garage Italia è il parcheggio coperto, custodito ed economico che stavate cercando. Al suo interno un sistema di videosorveglianza perfetto per garantirvi la sicurezza che cercate, personale competente e disponibile e sempre pronto a venirvi incontro nelle vostre esigenze e ingresso disponibile praticamente a tutte le ore.

Verona non è mai stata così bella, comoda, conveniente come oggi: parcheggia la tua macchina da Garage Italia e goditi la tua vacanza. Al resto penseremo noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *